Marvel vs Capcom: Infinite, nuovo trailer e due nuovi personaggi

La conferenza del PlayStation Experience ha confermato un rumor che nei giorni precedenti si rincorreva con forza, ossia Marvel vs Capcom: Infinite. Il nuovo picchiaduro, sequel di una saga amata dai fan del genere, tornerà quindi nel 2017 ma durante il primo trailer è stato possibile vedere solamente quattro personaggi giocabili, ossia Mega Man, Ryu, Iron Man e Captain Marvel. Un nuovo video però mostra in azione due inediti personaggi per il roster Marvel, ossia Captain America e Morrigan.

Marvel vs Capcom: Infinite uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC durante il 2017. Godrà ovviamente di una densa modalità multiplayer, ma non mancherà una Story Mode all’altezza comunque dei personaggi che saranno presenti. Speriamo di vedere presto il roster completo del nuovo picchiaduro, atteso per anni da tutti i giocatori amanti del genere. Il mondo Marvel sarà rappresentato anche da TellTale, che porterà sui nostri pad Guardiani della Galassia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!