Marvel’s Avengers non sarà un open world

Ci sarà però molta varietà di location

Marvel’s Avengers, in contrasto a molti dei titoli in uscita in questo periodo, non sarà un open world. Gli Avengers, nel loro universo, sono un gruppo che agisce a livello planetario e che non si limita ad una singola area da proteggere, viaggiando per moltissime mete. Ciò avverrà anche in gioco e di conseguenza creare un titolo open world con queste premesse sarebbe stato veramente eccessivo, non avrebbe funzionato come avrebbe dovuto.

Marvel's Avengers open world

Noah Hughes, direttore creativo di Crystal Dynamics, è stato intervistato anche in merito alle ambientazioni del gioco ed ha spiegato che Avengers avrà grande varietà di settings.

Abbiamo un po’ distrutto San Francisco. Il titolo si apre con A-Day, quando gli Avengers hanno appena inaugurato il loro quartier generale nella costa Ovest, mostrandosi con un Helicarrier e nuove tecnologie. Le cose vanno maledettamente male e questo porta gli Avengers a dividersi. Il titolo vero e proprio inizia 5 anni dopo questo evento e il viaggio ci porterà a visitare moltissimi posti.
Potrete vederne alcuni in una demo. Vedrete Tony nello spazio, Thor volare in mezzo a cime innevate. Vi sarà una grande diversità di ambientazioni che ci darà la consapevolezza che gli Avengers non si limitano a difendere solo una porzione della Terra ma l’intero mondo.

Prepariamoci a viaggiare, dunque! Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscira il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!