Marvel’s Avengers: prime immagini di Spider-Man

In attesa dell'aggiornamento che introdurrà Spider-Man in Marvel's Avengers è stata rilasciato un poster in cui vediamo finalmente il ragno di Insomniac.

Per la prima volta Insomniac Games ha rilasciato un’immagine che mostra il suo Spider-Man, in arrivo il 30 novembre in Marvel’s Avengers in esclusiva per i giocatori PlayStation.

Sappiamo tutti come in questo periodo il tema Spider-Man sia molto caldo, negli ultimi giorni sono circolati diversi leak sul prossimo film Spider-Man: No Way Home, e Insomniac ha puntato proprio su questo anche nella descrizione del post. Su Twitter possiamo infatti leggere:

Avete immagini di Spider-Man? Che ne dite di una sola, ma è davvero molto bella e molto molto epica. Ecco una prima occhiata a Spider-Man prima che arrivi su PS4 e PS5 il 30 novembre”.

Marvel's Avengers Spider-man

Per ora questo poster è l’unica informazione che ci è data conoscere. Noi quindi vi invitiamo a seguire le nostre pagine per non perdervi le prossime novità sul gioco. E vi ricordiamo infine che Spider-Man arriverà in Marvel’s Avengers il 30 novembre solo su console Sony.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!