Marvel’s Spider-Man 2, la data di lancio arriverà “presto”

Dopo la reazione al PlayStation Showcase, Insomniac Games è intervenuta per rassicurare i fan dell'arrampicamuri.

Marvel’s Spider-Man 2

L’ultima sorpresa del PlayStation Showcase di mercoledì scorso è stata Marvel’s Spider-Man 2. Chiudendo l’evento in formato digitale di Sony, la prossima avventura sull’arrampicamuri si è mostrata in un primo video di gameplay, mancando però di aggiornare il pubblico sulla sua pubblicazione.

Al sopraggiungere di un pressoché generico “fall 2023” al termine del filmato, la reazione dei fan deve essere arrivata tanto alle orecchie di Sony, quanto a quelle di Insomniac Games. Lo studio californiano si è infatti affacciato sui social network per rassicurare i giocatori sullo stato dello sviluppo e in prima istanza ringraziarli per le reazioni entusiaste derivanti dal gameplay stesso.

Guardare le vostre reazioni è stato uno spettacolo“, inizia il messaggio degli autori di Marvel’s Spider-Man 2 su Twitter. Il cinguettio prosegue: “Sappiamo che avete moltissime domande su Marvel’s Spider-Man 2 e non vediamo l’ora di poterne condividere di più. Molto presto daremo notizie sulla data di uscita, sulle prenotazioni e sulle caratteristiche di accessibilità“.

Insomma, il team che nel frattempo lavora anche a Wolverine ha recepito la reazione degli appassionati e possessori di PlayStation 5, i quali si sarebbero aspettati di venire a conoscenza della data di lancio specifica dal PlayStation Showcase.

Marvel’s Spider-Man 2 e il periodo di lancio ipotetico

Se a oggi il colosso giapponese non si è scucito circa il momento di debutto del gioco, è perché, a livello ipotetico, ha intenzione di dedicare un nuovo appuntamento comunicativo, più specifico, allo stesso. Non è infatti da escludere che, al pari di altre esclusive PlayStation, anche a Marvel’s Spider-Man 2 sarà dedicato uno State of Play intero.

Marvel's Spider-Man 2

L’evento in formato digitale potrebbe essere imminente, in modo da aprire le prenotazioni ai milioni di fan nel mondo e di mantenere la promessa circa la finestra di lancio collocata attorno alla stagione autunnale di questo anno. Pensando al suo diretto predecessore del 2018, si potrebbe puntare sul mese di settembre, ma rimaniamo in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali.

Vai alla scheda di Marvel’s Spider-Man 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!