Megaton Musashi in arrivo su console e PC

Megaton Musashi W Wired pronto a sbarcare su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC

Level 5 ha annunciato che i preordini di Megaton Musashi W: Wired sono ora disponibili anche su Steam, PlayStation 5 e Nintendo Switch. I fan della serie a partire da oggi possono prenotare il titolo, in uscita il prossimo 25 Aprile 2024.

Megaton Musashi W: Wired, Robot vs Alieni

Megaton Musashi W: Wired è un action rpg a tema robot ambientato su una Terra invasa dagli alieni. Il titolo oltre a ripercorrere la storia dell’anime, offre una serie di scenari e missioni individuali con le quali è possibile approfondire ciascun personaggio e cimentarsi in esaltanti battaglie. I giocatori grazie alla presenza dell’editor possono personalizzare i propri robot, chiamati “Rogue”, non solo riconfigurandone liberamente il corpo, le braccia e le gambe, ma anche modificandone e ottimizzandone le prestazioni attraverso una serie di componenti. Megaton Musashi W: Wired è il primo titolo della serie a uscire dal Giappone e il primo a essere lanciato in tutto il mondo.

Megaton Musashi W: Wired e i bonus preorder

Chi è interessato a preordinare il titolo, Level 5 conferma che è possibile ottenere una serie di elementi esclusivi. Gli elementi bonus dell’edizione Deluxe Edition includono due nuovi Rogue e un artbook digitale di oltre 90 pagine contenente materiali mai pubblicati finora. I preordini per la versione PlayStation resteranno aperti dal 28 marzo al 24 aprile; il preordine include un Rogue bonus in edizione limitata, Yatabushi, il cui aspetto è ispirato alle armature samurai e che può potenziare le sue Mosse speciali equipaggiate. I preordini per Nintendo Switch resteranno aperti dall’11 aprile alle 02:00 fino al 25 aprile alle 01:59 e, nonostante non sia possibile preordinare la versione Steam, il Rogue a tiratura limitata Yatabushi sarà disponibile per l’acquisto il 25 aprile.

Megaton Musashi W Wired

Grazie al lancio del titolo su Steam, sarà disponibile anche il cross-play e il cross-saving, in questo modo, fino a tre giocatori potranno collaborare in modalità battaglia, fino a tre contro tre, e affrontare utenti di tutto il mondo. Vi ricordiamo inoltre che prossimamente l’adattamento anime sarà disponibile fuori dal Giappone su Crunchyroll.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!