MercurySteam e 505 Games insieme per un nuovo titolo

Il titolo arriverà su PC e console

505 Games ha annunciato che condividerà sviluppo e pubblicazione di un nuovo titolo insieme agli sviluppatori di Metroid Dread, MercurySteam. L’annuncio è già stato ufficializzato.

505 Games MercurySteam

Il nome in codice di questo nuovo titolo sarà  “Project Iron” e si tratterà di un action RPG in terza persona ambientato in un mondo dark fantasy. Il titolo sarà disponibile sia su PC che per console in tutto il mondo. La proprietà intellettuale sarà condivisa, a sua volta, sia dall’azienda “padre” di 505 Games, ossia Digital Bros., e da MercurySteam.

Siamo molto eccitati all’idea di lavorare insieme a MercurySteam, uno studio che ha dato prova del suo valore producendo IP molto importanti come la sua recente release di Metroid Dread in partnership con Nintendo. Con la visione creativa e il talento di MercurySteam insieme alla grande esperienza di 505 Games potranno aspettarsi un titolo di grande levatura ed un’esperienza di gioco unica.

Queste le parole dei co-CEO di Digital Bros. Group Raffi e Rami Galante nella conferenza stampa che ha celebrato l’evento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!