Metro: Last Light nel nuovo Redemption trailer

Deep Silver ha pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Metro: Last Light, intitolato Redemption. Anna, l’infallibile cecchino dell’Ordine Spartano dei Ranger e figlia dell’inflessibile leader Miller, parla delle speranze che i sopravvissuti ripongono in Artyom. Riuscirà a guidare l’umanità alla salvezza e a trovare la propria redenzione nelle gallerie della metropolitana?

Il gioco sarà disponibile dal 14 maggio in Nord America e dal 17 maggio in Europa, per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC.

Ulteriori informazioni su Metro: Last Light sono disponibili al sito www.enterthemetro.com. Oppure seguici su Twitter.com/MetroVideoGame, trovaci su Facebook.com/MetroVideoGame e  sottoscrivi il canale ufficiale YouTube qui YouTube.com/MetroVideoGame per vedere gli ultimi trailer di gameplay.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!