Michael Pachter commenta Nintendo Switch - immagine della notizia
Condividi

Il celeberrimo analista Michael Pachter, famoso per le critiche distruttive nei confronti della Nintendo (e non solo), ha stranamente apprezzato Nintendo Switch!

 

Michael Pachter commenta Nintendo Switch - immagine 1 della notizia
Pachter ha detto la sua tramite Twitter, ritenendo che la chiave del successo della console sarà soprattutto nel prezzo: mantenendolo sotto i 250 dollari sarebbe una mossa vincente, secondo l’americano.Tuttavia ci sembra una possibilità abbastanza remota in quanto non sembra un prezzo che l’attuale mercato consentirebbe, soprattutto riguardo all’hardware che dovrebbe contenere e alle terze parti che supporterebbe. Tuttavia…mai dire mai!

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Inizia a frantumare i joypad di un NES a 6 anni per poi sbarcare su PC e PlayStation. Programma, viaggia, gioca, beve birra e scrive: a volte contemporaneamente.

Prossimo articolo

Video gameplay da 15 minuti per Berserk and the Band of the Hawk

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!