Microsoft e Samsung insieme per il game streaming

Collaborazione dei due colossi per un servizio di gaming in streaming

Samsung ha da poco annunciato i nuovi Galaxy S20 e Galaxy Z Flip ma il gigante sudcoreano sembra non volersi fermare qui con le novità. Dovrebbero esserci in canna nuovi annunci, dato che il colosso pare stia lavorando insieme a Microsoft per creare una nuova esperienza di gaming in streaming di qualità “premium”.

Samsung Microsoft

Sebbene al momento vi siano solo informazioni frammentarie, è facile immaginare che Samsung si voglia avvicinare ai servizi streaming di Microsoft, xCloud. In base alle voci che girano sembra che Samsung voglia creare una versione leggermente customizzata rispetto alla soluzione classica che Microsoft offre ma per realizzarla ci vorrà comunque del tempo, accertandosi soprattutto della qualità del servizio. L’azienda sucoreana si tuffa in un progetto del genere per la prima volta. Sia Microsoft che Samsung hanno promesso che vi saranno delle novità prima della fine dell’anno.
Rafforzando la loro partnership, i due colossi della tecnologia hanno confermato che Forza Street uscirà presto su Android, con un’esclusiva temporale sul Samsung Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!