Microsoft: nuova acquisizione?

Potrebbe essere presto svelata una nuova acquisizione da parte di Microsoft.

Secondo i rumor più recenti, una nuova acquisizione di uno studio da parte di Microsoft potrebbe essere svelata durante l’E3 2021.

e3 2021

Il rumor deriva da un reporter di Windows Central e, a quanto sembra, l’acquisizione sarebbe già stata fatta e aspetta solo di essere annunciata.

Ricordiamo che negli ultimi anni, Microsoft non si è risparmiata in termini di acquisizioni. Tra tutte, la più grande è stata sicuramente quella di Bethesda, casa di sviluppo di titoli come The Elder Scrolls o Fallout.

microsoft

Ad oggi, non sappiamo quale studio potrebbe essere stato integrato all’interno del marchio Xbox, ma le speculazioni sono già partite.

Secondo Jez Corden, non bisogna sognare in grande e lo studio acquisito sarebbe una compagnia legata allo sviluppo di titoli dal budget limitato.

Ciò che è certo è che manca sempre meno all’E3 2021 e all’evento digitale preparato da Microsoft e Bethesda, in cui – speriamo – tutte le nostre domande troveranno risposta.

E voi cosa ne pensate? Quale studio vorreste vedere sotto il marchio Xbox? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!