Microsoft Xbox: presto ci saranno notizie

Pare che l'azienda non voglia lasciare i fan a pancia vuota

All’inizio di maggio, Microsoft ha lancio i piani del così detto Xbox 20/20, una serie di eventi mensili che andranno rivelare dettagli su cosa ci aspetta per quanto riguarda Xbox Series X, servizi e ovviamente titoli.

Quello di maggio è stato un po’ sottotono e si è concentrato moltissimo suoi titoli third-party, mentre il successivo è stato un focus sulla prossima generazione e ciò che ci aspetta dagli studi acquisiti da Microsoft Xbox.

Microsoft E3 2020

Per il momento tutto ciò che si sa arriva dai recap del blog ufficiale Microsoft, dove vengono raccolti gli eventi principali che avvengono all’interno dell’azienda, infatti sappiamo dell’ottimizzazione di Xbox Series X, lo Smart Delivery e tutto il resto, inoltre c’è stata la questione tra Mixer e Facebook Gaming. Tutto questo è stato raccolto nell’Xbox Wire.

Ora siamo tutti in attesa dell’evento che si terrà questo mese, sperando che sia migliore dei precedenti, e che riesca a sorprenderci con qualche colpo di scena.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!