Milestone di vendite per Code Vein

Code Vein, il soulslike del team di God Eater, si conferma un buon successo superando una nuova milestone di vendite

Il genere soulslike è senza dubbio solito a partorire successi sin dal 2011 con l’uscita di Dark Souls. Tuttavia la sovrabbondanza di titoli ha anche portato a diversi fallimenti, sia a livello critico che a livello commerciale. Code Vein è tra i titoli ad essere meglio riuscito a ritagliarsi una propria fetta di pubblico, a testimoniarlo c’è la nuova milestone di vendite che ha ottenuto. Il gioco ha infatti superato le 2 milioni di copie vendute.

code vein

Lo scorso febbraio era stato confermato il raggiungimento del milione di vendite, poi fino ad oggi il silenzio per infine arrivare all’annuncio delle due milioni. Un buon successo per un titolo dall’estetica che ha diviso molto il pubblico ed in competizione con molti altri giochi. Code Vein si è guadagnato questa milestone nonostante una ricezione critica non tra le migliori nel panorama soulslike, ma che comunque si distingue dalla mediocrità. Ad ora non è ancora previsto un sequel, ma tra la buona performance e l’approdo di costumi a tema Code Vein sul nuovo prodotto di punta di Bandai Namco (Tales of Arise) non ci stupiremmo di vedere presto un secondo capitolo.

Fonte
Vai alla scheda di Code Vein
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!