Minecraft Dungeon: in arrivo il primo DLC

Il primo DLC di Minecraft Dungeon è in arrivo la prossima settimana

Gli sviluppatori del nuovo spin-off di Minecraft, Minecraft Dungeons, sono pronti per avventurarsi in un territorio sconosciuto con l’arriva del primo DLC intitolato “Jungle Awakens”, per il nuovo gioco di casa Mojang.

Mojang ha infatti annunciato questo primo DLC a maggio, ma adesso abbiamo finalmente una data di uscita; arriverà su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il prossimo mercoledì 1 luglio. Proprio come suggerisce il nome, Jungle Awakens trasporta i giocatori direttamente nella giungla,  dove possono accedere al nuovo dungeon “Il tempio perduto”, ideale per i fan di Indiana Jones, ed include 3 nuove missioni.

Minecraft Dungeons DLC Jungle Awakens

Il contenuto aggiuntivo comprende nuovi mob e nuovi panda, che potrete incontrare durante la vostra esplorazione, tra cui il Leapleaf, lo Zombie della giungla ed il Whisperer, insieme a nuove armi, armature ed artefatti.

Ovviamente Jungle Awakens è disponibile gratuitamente per chi  ha comprato il Minecraft Dungeons Hero Pass, che costa 8 ed include anche l’accesso a Creeping Winter, il prossimo DLC in arrivo nel corso dell’anno.

Vai alla scheda di Minecraft: Dungeons
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!