Tales of Monkey Island nuovamente disponibile su Steam e GOG

Il "temibile pirata" Guybrush Threepwood è pronto a fare il suo ritorno.

Tales of Monkey Island era sparito dagli store digitali nel 2018, in concomitanza con la chiusura dello studio di sviluppo di Telltale Games. Da oggi, l’avventura grafica torna disponibile su Steam e GOG (tra l’altro, attualmente in vendita con un importante sconto su entrambe le piattaforme).

Nel corso del tempo diverse opere Telltale hanno fatto il loro ritorno sul mercato con edizioni speciali (basti pensare alla serie di The Walking Dead). Altre invece rimangono tuttora assenti, ma da oggi Tales of Monkey Island torna fra i giochi disponibili all’acquisto con Athlon Games accreditato come publisher dell’opera, che sarà disponibile in un’edizione che comprende tutti e 5 gli episodi che vanno a comporre questo capitolo finale della celebre serie LucasArts che vide la luce nel 1990.

Tales of Monkey Island

Finalmente quindi i fan potranno avere nuovamente a disposizione tutti i titoli dell’amata serie di Monkey Island. Siamo certi che, perlomeno in questo caso, non sarà necessario avere a che fare con un abile venditore come Stan per convincerci a effettuare l’acquisto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!