Minion Masters manterrà i vostri progressi su Xbox One

E’ da diverso tempo ormai che è disponibile su Steam l’accesso anticipato dell’ottimo Minion Masters, di cui potete trovare qui la nostra anteprima.

Durante l’E3 2017, nella conferenza Microsoft, tra i vari video dei giochi in uscita è comparso per qualche istante proprio Minion Masters, che arriverà dunque a breve anche su Xbox One. Abbiamo chiesto informazioni ai nostri amici di BetaDwarf riguardo un’eventuale uscita per le altre console e riguardo i progressi ottenuti su Steam a questo riguardo.

Da quanto ci dicono, pare che non possano confermare ancora nulla riguardo le altre console, ma su Xbox One ci saranno progressi cross-platform e dunque potremo continuare da dove siamo rimasti su PC. Per tutti i giocatori di Minion Masters questa è un’ottima notizia, e ci fa ben sperare anche per un’eventuale release per le altre piattaforme di gioco.

 

Vi lasciamo anche qualche guida per semplici mazzi che possono portarvi alla vittoria:

Come creare un mazzo Dragon Nest di Milloween su Minion Masters

Come creare un mazzo Dragon Nest di Re Mostriciattolo su Minion Masters

Come creare un mazzo Swarm di Ratbo su Minion Masters

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!