Mobius Final Fantasy disponibile gratuitamente anche in Europa

Mobius Final Fantasy dopo quasi un anno dall’uscita nipponica fa la sua comparsa sugli store mobile europei. Scaricabile gratuitamente su iOS e Android, questo nuovo gioco risulta del tutto rivoluzionario rispetto ai precedenti titoli mobile di Square Enix, sia dal punto di vita del gameplay sia da quello estetico.

Mobius Final Fantasy

Mobius racconterà la storia di Palamecia. Un regno in rovina dove il vento ha cessato di soffiare e le terre sono ormai aride. Gli abitanti di questa terra oscura possono fare affidamento solamente su una profezia:

“Quando l’oscurità coprire le terre, il Guerriero della Luce arriverà portando con se una scia di speranza”

Durante questo periodo nero, un gruppo di naufraghi senza passato arriverà a Palamecia. Uno di loro sarà destinato a diventare il sacro guerriero.
Il protagonista di questa avventura sarà proprio uno di questi guerrieri misteriosi e senza nome. Sarà lui il guerriero della profezia?

Mobius Final Fantasy ù

Il titolo offre un’esperienza di gioco totalmente nuova per tutti i videogiocatori abituati ai classici giochi per Android e iOS, sa dal punto di vista del gameplay che visivo. Con un combat system adattato e studiato a pennello per i dispositivi mobile e una resa grafica al di sopra di qualsiasi altro prodotto presente sui due store Mobius Final Fantasy non sfigura nemmeno davanti ai titoli principali della serie. Se in più pensiamo anche che dietro alla trama del titolo vi è Kazushige Nojima che anni fa partecipò attivamente allo sviluppo di Final Fantasy VII e X le aspettative sono sempre più rosee.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!