Modder rilascia un interessante remake di Diablo II

Sviluppato insieme ad altri fan, spinti dalla loro forte passione verso il titolo Blizzard.

Grazie all’efficiente lavoro di un modder, Ram, è da poche ore disponibile un remake di Diablo II, chiamato Reign of Terror. Si tratta di una riedizione completa del classico action RPG di Blizzard, inclusa la sua espansione Lord of Destruction. Sfrutta tutto il materiale originale (compreso suono, musiche e le numerose cutscene) ed è basato su una build di Grim Dawn, titolo del 2016 di Crate Entertainment. Ram ci tiene a precisare:

Trattandosi di una mod di Grim Dawn, essa inlcude tutte le classi e gli oggetti già presenti in questo titolo. Dal momento che l’anima alla base delle meccaniche di Diablo 2 non può essere cambiata, una replica perfetta del gioco, 1:1, è complicata. Ma ci siamo avvicinati il più possibile.

Per poter sfruttare questa mod, tuttavia, dovrete possedere Grim Dawn insieme a entrambe le sue espanioni, Ashes of Malmouth e Forgotten Gods. Successivamente basterà scaricare l’eseguibile di Reign of Terror che si occuperà di fare tutto il resto del lavoro.

diablo II 2 mod remake 1

Visto che al momento non è previsto un remaster di Diablo II, questo remake potrebbe essere la soluzione migliore per giocarne una versione al passo coi tempi. Chissà come Blizzard deciderà di muoversi in merito.

Intanto, per maggiori informazioni e per completare il download della mod, recatevi al seguente indirizzo.

https://www.youtube.com/watch?v=8CW2oIH0z-g

Vai alla scheda di Diablo II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!