Modern Warfare 2: non tutto è perduto! La patch anti-hack funziona

Sono passate solo poche settimane da quando Infinity Ward ha rilasciato l’ultima patch per Modern Warfare 2 per combattere hacker e modders al fine di "pulire" la modalità online del famoso FPS e renderlo nuovamente giocabile. Ora è il momento di considerare i risultati.

Era facile essere scettici su questa ultima fatica di Infinity Ward volta a liberare la modalità multiplayer di Modern Warfare 2 da persone che usavano hack, ma nel corso delle ultime due settimane i giocatori onesti si sono resi conto che, in effetti, questa patch funziona.
Hanno giocato decine di partite online e gli hacker erano sostanzialmente inesistenti. Al momento sembra ci siano problemi solo con la modalità Cerca e Distruggi, dove sono state trovate alcune lobby di giocatori scorretti ma, a parte questo, le altre modalità online sembrano ora completamente pulite.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!