Modern Warfare 3: campagna già remasterizzata?

Secondo un report di TheGamingRevolution, la campagna di Modern Warfare 3 sarebbe stata già rimasterizzata

Di recente è arrivata su PSN la campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2, ma sembrerebbe non essere l’unica novità per i fan della serie, dato che una remaster di del terzo capitolo potrebbe uscire tra non molto. Il report arriva da TheGamingRevolution, fonte piuttosto attendibile quando si parla di Call of Duty, che a fine Marzo suggerì l’inizio dei lavori su una remaster di Modern Warfare 3. 

Call of Duty: Modern Warfare

Tuttavia con un aggiornamento, la stessa fonte si corregge dicendo che i lavori sono invece già conclusi.  Modern Warfare 3 sarebbe quindi pronto al lancio, per quanto TheGamingRevolution non si sbilancia nel dire quando questo potrebbe avvenire, per quanto si aspetta sia in un vicino futuro. Il titolo sarebbe inoltre esclusiva Sony per un’anno, seguendo quindi l’iter di pubblicazione dei suoi due predecessori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!