Mondiali Pokémon 2020: annunciate date e sede

Il centro conferenze e mostre ExCeL London, struttura che ha ospitato anche i Campionati Internazionali Europei, ospiterà i Mondiali Pokémon 2020.

The Pokémon Company International ha annunciato che i Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno si terranno dal 14 al 16 agosto 2020 presso l’ExCeL London, un grande centro conferenze e mostre che in passato ha ospitato anche i Campionati Internazionali Europei. Durante queste giornate si sfideranno i migliori giocatori del Gioco di Carte Collezionabili e dei videogiochi Pokémon di tutto il mondo. Oltre a questo, per tutti i fan Pokémon saranno disponibili infatti anche tornei secondari, eventi speciali e altre attività. I fan potranno assistere dal vivo all’evento più prestigioso del campionato Pokémon acquistando i tesserini per spettatori. Ulteriori informazioni sul costo e la disponibilità dei tesserini spettatore verranno comunicate dagli organizzatori di The Pokémon Company International.

Mondiali Pokémon

I Campionati Mondiali Pokémon 2020 ospiteranno inoltre un negozio Pokémon Center, in cui sarà disponibile un’ampia gamma di prodotti tra cui tantissimi articoli dedicati all’evento.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!