Monster Hunter 4 ha venduto oltre 3 milioni di copie in Giappone

L’ultimo numero di Famitsu ha rivelato che Monster Hunter 4, uscito su Nintendo 3DS il 14 Settembre in Giappone, ha appena venduto oltre 3 milioni di copie. Due mesi dopo il lancio, nonostante siano state vendute 1,88 milioni di copie nei primi due giorni dopo il rilascio, il gioco è ancora in grado di vendere circa 40.000 copie alla settimana in Giappone.
 
Il gioco creato dalla Capcom è stato un enorme vantaggio per le vendite 3DS, Nintendo ha venduto 298.000 console la settimana dopo il rilascio di MH4, oltre quattro volte la cifra per la settimana precedente.
 
 
Capcom, che ha rilasciato una patch per MH4 la scorsa settimana, senza dubbio conta sul titolo per aumentare i profitti per le festività natalizie in tutta l’Asia .
 
Con il decimo anniversario del franchise che si avvicina, il 2014 dovrebbe essere un anno ancora più emozionante per MH che mai – ha scritto Famitsu -. MH4 continua a generare un sacco di attenzione nel mercato e possiamo aspettarci che le vendite continuino ad andare avanti. Entrati nella stagione delle vacanze, il nuovo migliorato MH4 probabilmente avrà anche più di una nuova caratteristica da mostrare ai videogiocatori.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!