Monster Hunter Rise arriva su PlayStation e Xbox

Il titolo arriverà nel 2023

Come anticipato dai recenti leak, Capcom ha annunciato ufficialmente che Monster Hunter Rise arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. Uscito originalmente solo su Nintendo Switch a marzo dell’anno scorso, il titolo è arrivato anche su PC a gennaio.

Monster Hunter Rise PlayStation Xbox

Monster Hunter Rise arriverà su PlayStation e Xbox il 20 gennaio 2023 e sarà disponibile anche su Game Pass su PC, console e cloud. Secondo la pagina dedicata del PlayStation Store, la Standard Edition, che includerà il titolo insieme a qualche oggetto addizionale, costerà intorno ai 39.99 €, mentre la Deluxe Edition, che godrà di qualche bonus in più, costerà 49.99 €. L’espansione, Monster Hunter Rise: Sunbreak, arriverà durante la primavera. Su PS5 e Xbox Series X, il titolo girerà a 4K e 60 FPS, oltre a supportare l’audio 3D. Su PlayStation 5 verranno anche gestiti gli effetti di vibrazione del DualSense. Non resta quindi che attendere qualche mese per rituffarsi nuovamente nel mondo dei cacciatori più famoso dei videogiochi.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!