Monster Hunter Rise: in arrivo su Xbox Game Pass

Monster Hunter Rise è pronto a sbarcare su molte piattaforme, persino su Xbox Game Pass.

Sì, esatto, il gioco di successo di Capcom, Monster Hunter Rise arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel 2023 e sarà disponibile su Xbox Game Pass.

monster hunter rise

Monster Hunter Rise sarà disponibile il 20 gennaio 2023, così come il lancio dell’espansione nella primavera del 2023. Si dice che Moster Hunter Rise sarà un “porting 4K60” completo con “audio 3D” sulle console di ultima generazione. Il gioco, sviluppato e pubblicato da Capcom, è stato rilasciato per la prima volta su Nintendo Switch nel marzo 2021 e successivamente è uscito su PC nel gennaio 2022.

monster hunter rise

Ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo dal suo lancio, e l’espansione Sunbreak ha venduto circa 4 milioni di copie ad agosto 2022. Con l’imminente annuncio che il gioco arriverà presto sulle console di ultima generazione, ha il potenziale per diventare uno dei titoli più venduti di Capcom.

Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise è considerato il sesto capitolo principale dopo Monster Hunter: World, nonostante non sia numerato in modo simile ai titoli precedenti. Il gioco in sé ha un bell’aspetto e il suo annuncio sarà presto rivelato; forse ai The Game Awards l’8 dicembre.

Fonte
Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!