Monster Hunter Rise – Nuovo Trailer

Durante il Nintendo Direct di ieri, è stato pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter Rise.

Il Nintendo Direct di ieri ha visto susseguirsi una carrellata di trailer di titoli in uscita su Nintendo Switch nel 2021 (e non solo). Ovviamente, non poteva mancare un nuovo trailer di uno dei giochi più attesi: Monster Hunter Rise.

monster hunter rise 2

Capcom ha infatti deciso di deliziarci con un lungo trailer della durata di tre minuti in cui vengono mostrati per la prima volta nuovi e vecchi mostri che saranno presenti in questo nuovo capitolo di Monster Hunter.

Tra questi, da citare assolutamente il Basarios o il Volvidon.

Monster Hunter Rise, in uscita il 26 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, si conferma dunque un gioco su cui Nintendo sta puntando tantissimo per la prima metà del 2021.

Se il titolo vi incuriosisce e volete saperne di più, vi consigliamo di leggere il nostro provato della demo, in cui si scende un po’ più nel dettaglio per dare un’idea su come il gioco si presenta.

monster hunter rise

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi di tornare a cacciare mostri? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!