Bravely Default II – Nuovo Trailer

Nintendo pubblica il final trailer per Bravely Default II.

Alla fine del Nintendo Direct di ieri, Nintendo ha pubblicato il nuovo e ultimo trailer di Bravely Default II:

Il nuovo JRPG di Square Enix, in uscita il 26 febbraio, è uno dei giochi di ruolo alla giapponese più attesi dell’anno e, con questo trailer, Nintendo prepara al meglio il pubblico per la release del titolo.

Bravely Default II, lo ricordiamo, è il nuovo capitolo della serie Bravely dopo il primo Bravely Default e Bravely Second. Mentre questi ultimi erano collegati da una linea narrativa che facevano di Bravely Second il sequel di Bravely Default, Bravely Default II è invece completamente slegato dai precedenti.

bravely default ii

In questo modo, non dovrete preoccuparvi se non avete giocato ai titoli precedenti e potete approcciarvi al nuovo capitolo della serie con assoluta tranquillità.

Se il gioco vi incuriosisce, vi rimandiamo inoltre al nostro provato, in cui si scende maggiormente nel dettaglio circa la natura e le caratteristiche peculiari del titolo.

Bravely Default II

E voi cosa ne pensate? Sarete tra gli acquirenti di questo JRPG targato Square Enix? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Bravely Default II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!