Svelato Monster Hunter Rise: Sunbreak

Capcom svela l'espansione Sunbreak dedicata a Monster Hunter Rise

Durante il Digital Event dedicato a Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto ha svelato un nuovo trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak, espansione del pluripremiato Monster Hunter Rise. L’espansione in arrivo il prossimo 30 giugno 2022, porta su schermo una storia nuova, mostri impegnativi e nuove abilità che i cacciatori incontreranno dopo aver completato la storia del gioco base.

Monster Hunter Rise: Sunbreak è disponibile in due edizioni, standard solo digitale e deluxe. La versione standard include l’espansione Sunbreak mentre la versione deluxe include il gioco base, l’espansione e un set Stile Armatura, Gesti e Capelli. Tutti i giocatori che preordinano qualsiasi versione di Monster Hunter Rise: Sunbreak riceveranno i set Armatura “Cane Fedele” e “Gatto Tigrato” per i compagni Canyne e Felyne. Al lancio, i giocatori su Nintendo Switch potranno anche acquistare tre nuovi amiibo ispirati a Malzeno che sbloccano speciali Stile Armatura per il loro cacciatore e per i partner Canyne e Felyne.

Monster Hunter Rise: SunbreakLa storia di Monster Hunter Rise: Sunbreak inizia dopo l’eroica difesa del villaggio di Kamura contro la Furia che si conclude in Monster Hunter Rise. La notizia della sopravvivenza del villaggio ispira il valoroso cavaliere Dama Fiorayne a viaggiare dal lontano Regno in cerca di aiuto. I cacciatori abbastanza coraggiosi da rispondere alla chiamata partiranno per il porto dell’Avamposto di Elgado. Questa vivace stazione di navigazione marittima è la sede del Laboratorio che si occupa della ricerca sulle attività anomale dei mostri che preoccupano il Regno, e del Posto di Comando, che ha il compito di riportare la pace nel regno.

Monster Hunter Rise: SunbreakQui, i giocatori interagiranno con un cast di nuovi personaggi, tra cui il comandante dei Cavalieri dell’Ordine Reale, l’Ammiraglio Galleus, l’eccentrico scienziato Bahari, Minayle la fabbra, Oboro il mercante e la missionatrice Chichae. Questi utili alleati aiuteranno i cacciatori a creare nuovi equipaggiamenti per i pericoli futuri e li istruiranno loro a eseguire nuove potenti tecniche insetto-filo. La minaccia che sta colpendo il Regno è strettamente legata a potenti creature conosciute come i Tre Signori. Questo gruppo include il Garangolm appena svelato, l’agghiacciante viverna Lunagaron e il drago anziano Malzeno.

Monster Hunter Rise: Sunbreak è disponibile a partire dal 30 giugno 2022 su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!