Monster Hunter Rise: voti altissimi su Famitsu

Monster Hunter Rise è stato premiato in patria con voti altissimi su Famitsu.

Monster Hunter Rise, nuovo capitolo della serie Monster Hunter a opera di Capcom, ha ricevuto voti altissimi in patria sulla nota rivista di settore Famitsu.

monster hunter rise

Come è possibile infatti leggere sul numero 1686 della rivista, Rise è stato premiato con un punteggio pari a 38/40.

Ricordiamo che Famitsu fa sempre recensire il gioco a quattro diversi giornalisti. Ognuno di essi da un voto al titolo che varia da 0 a 10.

La somma dei quattro voti stabilirà, infine, il voto finale del gioco. Nello specifico, Monster Hunter Rise ha ricevuto i seguenti voti: 10/10/9/9; per un totale, appunto, di 38/40.

monster hunter rise interfaccia

Il nuovo titolo di Capcom sembra dunque aver conquistato i giornalisti della terra del Sol Levante, ma non solo. Anche in Europa e negli Stati Uniti, il gioco è stato premiato con voti che oscillano da 8.5/10 a 9.5/10. Un vero e proprio successo.

Se siete curiosi, vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione – anche noi siamo tra coloro che hanno apprezzato parecchio il gioco.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi il 26 marzo per mettere le mani su Monster Hunter Rise? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!