Monster Hunter Wolrd: dettagli sul nuovo aggiornamento 3.0

Una nuova patch ricca di contenuto.

Con la rivelazione dell’update 3.0 di Monster Hunter World che introdurrà il drago antico Kulve Taroth, Capcom informa i giocatori che la nuova patch aggiungerà altro contenuto al gioco.

La patch, che peserà 1.2gb su tutte le piattaforme, includerà una nuova mappa chiamata “La Caverna di El Dorado”, che rappresenterà la zona del Kulve Taroth. Ancora non ci è dato sapere se la mappa sarà accessibile in qualsiasi monmento, o se necessiterà alcune azioni speciali per potervi accedere. La caverna sarà un grosso insieme di cunicoli formata dalle caratteristiche dell’Everstream miste ai minerali che la creatura ha accumulato durante la sua vita.

 

Saranno ovviamente disponibili anche delle nuove armi e armature, ottenibili dal boss di questa nuova zona e chiamate Kulve Taroth α  e Kulve Taroth β. Sarà presente anche un set per il proprio Palico.

Monster Hunter World

Inoltre, durante le investigazioni della nuova creatura, sarà possibile riscattare dei ticket per ottenere delle armature da samurai chiamate Akatsuki no Bushi (Homare) e Akatsuki no Bushi (Sabi). I nomi ufficiali italiani e inglesi non sono ancora stati annunciati.

Monster Hunter World

 

La patch includerà anche:

  • Un’interfaccia del menù e un’opzione chiamate HUD/Help text size in modo da poter modificare la grandezza del testo.
  • La possibilità di fare ordine fra le investigazioni.
  • E’ possibile vendere tutti gli items in un colpo solo.
  • Durante la decorazione, premendo il tasto quadrato su ps4 o X su Xbox One è possibile cambiare la decorazione ai nomi.
  • E’ possibile cambiare il proprio equipaggiamento dal fabbro anche con la Layered Armor.
  • Miglioramento della gestione della squadra grazie al quale chi non entra da 30 giorni nel gioco non viene automaticamente cacciato dal team.
  • E’ possibile coltivare l’edera dal ricercatore botanico.
  • Se in una zona vi è una ricerca disponibile, il ricercatore con cui dovrete interagire sarà segnato da un punto esclamativo anche nella mappa globale.
  • I proiettili accecanti per la fionda smetteranno di aver effetto dopo svariati usi sui mostri Temprati.
  • A causa della nuova resistenza dei mostri Temprati, l’investigazione nei loro confronti frutterà nuove ricompense.
  • Risoluzione di bug minori, come l’attivazione fallace di diverse skill (fra cui quella di salto) e altre problematiche varie riferite alla botanica e all’attivazione di vari buff/debuff.

Monster Hunter World è disponibile per PS4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!