Monster Hunter World: Iceborne rilascia il nuovo update

Tante novità per un 2020 ricco di cacce

In data odierna è stato rilasciato l’aggiornamento che porta Monster Hunter World: Iceborne alla sua versione 3.5 e con lei arrivano diverse novità e correzioni.

L’aggiornamento vede l’arrivo della versione Arcitemprata del Namielle, uno dei nuovi draghi anziani inseriti nell’espansione di casa Capcom, e con lui anche la versione “Maestro” del Kulve Taroth. Entrambi saranno disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Inoltre, le armi sublimate o fuse che di solito si droppano dal Kulve Taroth hanno ora un drop rate più alto. Queste armi sono adesso migliorabili alla forgia o realizzabili tramite fusione presso l’alchimista. Infine, sono stati aggiunti nuovi pendenti e due nuovi gioielli: Attacco V ed Evasione V.

Monster Hunter World Iceborne aggiornamento

Per il resto, l’aggiornamento prevede la correzione di diversi bug ed errori di varia natura relativi al sistema o ad elementi chiave del gioco come l’hitbox.

Con l’arrivo dell’estate, Capcom ha intenzione di rivelare altre novità relative a Monster Hunter World: Iceborne, tra cui il ritorno di una vecchia gloria passata che farà impazzire i fan. Rimanete con noi per essere sempre aggiornati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!