Monster Hunter World: Iceborne: Rivelati i contenuti del 2020

Una caccia che, dopo 2 anni, ancora continua

Ormai è prassi di Capcom non fermarsi mai quando si tratta della sua serie Azione JRPG, Monster Hunter. Infatti, la compagnia ha appena rilasciato il piano annuale dei contenuti relativi a Monster Hunter: World Iceborne.

Monster Hunter: World Iceborne contenuti

Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ci attenderà nei mesi successivi.

Gennaio 2020

  • Dal 24 Gennaio al 13 Febbraio vi sarà il festival dedicato ad Astera e Seliana, i due insediamenti del titolo
  • Una nuova armatura a strati sarà rivelata

Febbraio 2020

  • Un nuovo evento faciliterà l’apparizione dei mostri di dimensione tale da conferire una corona oro (grandezza o piccolezza che sia, farà gola a molti cacciatori di trofei).
  • Aumentati i drop delle decorazioni e incremento del punteggio ad ogni missione completata(grado maestro).

Marzo 2020

  • La versione 13.0 di Monster Hunter: World Iceborne sarà rilasciata. Con lei, saranno inseriti anche due nuove varianti di Mostri già esistenti.

Aprile 2020

  • Rilascio della versione 13.5. Assisteremo al debuto di un nuovo mostro arcitemprato e al grado maestro di alcuni mostri grandi già esistenti. Inoltre, è previsto un altro festival per Astera e Seliana.

Maggio 2020

  • Sarà rilasciata la versione 14.0 del titolo. A sorpresa, Capcom celebrerà il ritorno di un vecchio mostro – a detta della compagnia stessa – adorato dai fan della serie.

Monster Hunter: World Iceborne contenuti

Da Giugno in poi sono previsti altri mostri ed eventi, la compagnia rilascerà maggiori informazioni in futuro. Inoltre, Capcom ha annunciato che a partire da Aprile 2020, gli eventi di Monster Hunter: World Iceborne saranno sincronizzati sia su PlayStation 4 e Xbox One che PC(in quanto quest’ultima è sempre stata un po’ in ritardo con i tempi).

Iceborne

Insomma, sembra che Febbraio sia un mese ricco per chi vuole potenziarsi con più facilità e ottenere i trofei relativi alle corone oro dei mostri grandi, sicuramente i trofei più rognosi della serie. Rimanete con noi per le prossime novità su Monster Hunter: World Iceborne.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!