Guilty Gear: Strive: Faust ritorna con un trailer

Arriva la conferma ufficiale

A seguito di un teaser nel Novembre 2019 che lasciò qualche indizio, Arc System Works ha confermato il ritorno di Faust in Guilty Gear: Strive, con un nuovo trailer.

Guilty Gear: Strive Faust

Lo schizzato medico con un invidiabile quoziente intellettivo farà parte del roster di questo nuovo Guilty Gear previsto per la fine del 2020, in esclusiva su PlayStation 4. Ovviamente manca ancora un bel po’ di tempo prima del rilascio, e Arc System Works ha già annunciato che nuovi trailer saranno mostrati al Brussels Challenge 2020, in Belgio, e al Final Round 2020 in Georgia. Entrambi gli eventi si svolgeranno tra il 20 e il 22 Marzo di quest’anno. Segnatevi le date se siete fan di questa serie picchiaduro. Ed ora, vi lasciamo al trailer di Faust.

Guilty Gear: Strive non ha ancora una data di release confermata. Il titolo è previsto in arrivo verso la fine del 2020 e sarà un’esclusiva PlayStation 4. Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti su questo picchiaduro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!