La colonna sonora di Yakuza arriva su Spotify

La pubblicazione è avvenuta successivamente all'uscita di Yakuza: Like a Dragon in Giappone.

Recentemente il mercato giapponese ha visto la pubblicazione di Yakuza: Like a Dragon, uno dei titoli più attesi del 2020, e SEGA ha quindi deciso di celebrare l’evento. Su Spotify è stata infatti pubblicata la colonna sonora dell’intera serie di Yakuza, cosa che sarà sicuramente apprezzata da tutti gli appassionati della serie.

La notizia è trapelata – come spesso accade – tramite Reddit e tutti si sono subito precipitati sulla pagina Spotify di SEGA Sound Team. L’azienda giapponese ha rilasciato la colonna sonora di tutti i seguenti capitoli:

Yakuza colonna sonora

Per quanto riguarda Yakuza: Like a Dragon bisogna tenere presente che non è stata ancora rilasciata una data di uscita ufficiale. Si sa per certo, ad ogni modo, che verrà pubblicato in esclusiva su PlayStation 4 nel corso dell’anno. Per il momento non resta quindi che entrare nell’atmosfera della saga ascoltandone l’intera colonna sonora.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!