Mortal Kombat e il trailer di Noob Saibot

Noto anche come l’originale Sub-Zero, è un altro dei personaggi ricorrenti nella serie Mortal Kombat, nelle fila degli antagonisti. Apparso per la prima volta in Mortal Kombat II come misterioso personaggio sbloccabile, è in realtà il maggiore dei fratelli Sub-Zero (cosa che si scoprirà solo negli ultimi episodi, tra Deception e Armageddon in particolare), ucciso da Scorpion dopo gli eventi del primo episodio della serie. In seguito rinascerà, in forma di spirito, grazie all’opera del dio decaduto Shinnok.

 

Nonostante abbia una storia molto confusa, fatta di molti incroci con il fratello minore (nonché dall’unione col cyber ninja Smoke), esiste un modo semplice per distinguere i due: utilizzare i nomi originali che, pare, torneranno ad essere utilizzati nel atteso nuovo episodio della saga (Bi-Han l’originale e Kuai Liang il Sub-Zero attuale). Una piccola curiosità riguardante il personaggio è che Noob Saibot, letto al contrario, fornisce "Boon" e "Tobias", i creatori di Mortal Kombat
Vi lasciamo al video. Buona visione.

 
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!