Mortal Shell: disponibile l’open beta

Il souls-like sviluppato da Cold Symmetry può già essere provato da tutti i giocatori PC.

Sapevamo da qualche settimana che Mortal Shell avrebbe goduto di una fase di beta chiusa ottenibile tramite giveaway e seguendo l’apposio canale Discord, tuttavia giunge inaspettato l’annuncio di una open beta già disponibile su Epic Games Store.

Mortal Shell Gameplay Epic Games Store PC Gaming Show 2020

A seguito della vasta community creatasi attorno a Mortal Shell e alla grandissima richiesta di partecipazione alla beta, quasi inaspettata, Cold Symmetry e Playstack hanno deciso di passare anticipatamente da una fase di closed a quella di open beta. La piattaforma scelta è ovviamente quella PC e nello specifico tramite il client di Epic Games, attraverso il quale il gioco godrà di un’esclusiva temporanea.

Il titolo è un cosiddetto souls-like ed è pesantemente ispirato all’universo creato da FromSoftware, tuttavia per girare necessita di un PC decisamente abbordabile nonostante l’ottima cura grafica mostrata. Mortal Shell sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC in esclusiva temporanea su Epic Games Store per poi giungere anche su Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!