Mortal Shell: pubblicati i requisiti PC!

Eccovi le specifiche necessarie per poter giocare a questo nuovo ed atteso titolo

Mortal Shell è un nuovo titolo appartenente al sottogenere dei souls-like in arrivo quest’anno per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Sono stati da poco pubblicati i requisiti minimi e consigliati per poterlo giocare tramite PC. Vi ricordiamo innanzitutto che su quest’ultima piattaforma il titolo sarà disponibile al lancio unicamente tramite l’Epic Game Store come vera e propria esclusiva temporanea.

Mortal shell pc

Entrando nel vivo della questione parliamo innanzitutto dei requisiti minimi, saranno infatti richiesti un processore Intel Core i5-4590 o AMD FX 8350 con 8GB di RAM e come scheda video una NVIDIA GTX 970 o AMD Radeon R9 290. Nel caso di quelli consigliati vengono riportati un processore Intel Core i7 o AMD Ryzen 7 con 16GB di RAM e scheda video NVIDIA GTX 1070 o AMD Radeon RX Vega 56. Il tutto associato ad uno spazio minimo richiesto di 40 Gb.

Mortal shell pc

Questo nuovo titolo mostra un comparto grafico di tutto rispetto ed un’idea alla base del gameplay particolarmente interessante ed innovativa che vi permetterà di trasferirvi dal corpo di un vostro nemico all’altro. Vi ricordiamo infine che a breve avrà inizio un periodo di Beta per Mortal Shell su PC; per saperne di più vi rimandiamo al relativo articolo sul nostro sito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!