MotoGP13 Compact, disponibile la versione PlayStation 3

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che MotoGP™13 Compact in versione digital delivery per PlayStation®3 (PS3™) è disponibile al download al prezzo di €14,99. Inoltre, la versione PlayStation®Vita (PS Vita) è disponibile al prezzo consigliato di 9.99.

MotoGP™13 Compact è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi e conterrà tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP (non saranno presenti i piloti e i team delle classi Moto3™e Moto2™) .  Fedeltà allo spirito MotoGP™ in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio. Queste le caratteristiche principali della versione compatta di MotoGP™13. Grazie ad un realistico modello di guida, i giocatori potranno sentire la moto nelle proprie mani e scegliere se guidare con una serie di aiuti scalabili o in pura simulazione per veri esperti!

Le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP™13 Compact  comprendono: Grand Prix – dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare; Championship – una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l’ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale; Split screen – il multiplayer in locale per vivere l’esperienza della MotoGP™ in compagnia; Online Grand Prix – per sfidare online i propri amici.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 Compact è disponibile in versione digital delivery  per PlayStation®Vita (PS Vita) e PlayStation®3 (PS3™).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!