Multiversus arriverà su Nintendo Switch?

Novità sulla nuova IP e la console di casa Nintendo

Nelle settimane passate vi sono stati molti leak ma adesso è ufficiale: Multiversus è realtà e i fan hanno già cominciato a scatenarsi sulle ipotesi. Sebbene al momento non vi siano molte informazioni è già possibile sollevare qualche teoria dalle informazioni forniteci. In molti si chiedono infatti se Multiversus arriverà anche su Nintendo Switch.

Multiversus Switch

Al momento non vi è alcuna notizia ufficiale sull’arrivo di Multiversus su Switch, pur essendo un titolo che ben si presterebbe alla console. Molte sono le similitudini fra Multiversus e Super Smash Bros. Basta immaginarsi la stessa base ma con i personaggi di Warner Bros  e altri ancora in mezzo. I giocatori potranno quindi combattersi fra loro nei panni di Batman e Bugs Bunny. Riguardo alle piattaforme annunciate però, al momento, si trovano soltanto PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, con 2022 come anno d’uscita. Le speranze però sono le ultime a morire in quanto Warner potrebbe comunque decidere in futuro di cambiare direzione e lasciare campo libero anche alla versione Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!