WWE 2K22 si mette in mostra con un trailer di gameplay

WWE 2K22 mostra i muscoli

Visual Concepts e 2K Sports avevano promesso nuovi dettagli su WWE 2K22 a gennaio prossimo ma, in barba a tutto, hanno deciso di pubblicare oggi un trailer che rappresenta le caratteristiche principali del titolo. A livello di presentazione e di comparto grafico sembra proprio sia stato fatto un buon passo avanti.

WWE 2K22 trailer

Insieme ad un gameplay tutto nuovo, il titolo avrà anche nuovi controlli come i gli attacchi pesanti e leggeri, i Reversals e molto altro. Il nuovo 2K Showcase mostra anche Rey Mysterio, la leggenda lucha libre, insieme al ritorno della modalità MyGM. Vi è anche una nuova modalità, MyFaction, che sembra possa far creare ai giocatori la propria fazione dominante mentre MyRise si concentrerà sull’ascesa di un singolo wrestler da Rookie a Superstar. Vi è anche il ritorno della Universe Mode che permette ai giocatori di personalizzare vari brand, match e altro ancora. Pure la Creation Suite torna con moltre altre novità. Le piattaforme su cui WWE 2K22 uscirà non sono ancora state ufficializzate ma vi saranno sicuramente Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo uscirà a marzo 2022. Vi lasciamo al trailer!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!