WWE 2K22, arriva il Banzai Pack

Nuovi lottatori vi attendono!

Nella giornata di oggi 2K distribuirà il Banzai Pack, primo DLC dedicato a WWE 2K22. Il DLC contiene le leggende WWE preferite dai fan, tra cui Yokozuna e Rikishi, “The Samoan Bulldozer” Umaga attuale Superstar Raw Omos e la stella nascente di NXT Kacy Catanzaro.

Tutte e cinque le Superstar sono anche dotate di carte MyFACTION EVO, che possono essere aggiornate attraverso il gioco nella modalità MyFACTION. Yokozuna è un WWE Hall of Famer che ha detenuto due volte il WWE Championship, due volte il WWE Tag Team Championship ed è stato anche due volte campione del mondo di sumo. Un temibile concorrente dei pesi massimi, Yokozuna ha minacciato avversari del calibro di Hulk Hogan, Bret “Hit Man” Hart e The Undertaker durante la sua carriera nella WWE con la minaccia della sua schiacciante manovra finale “Banzai Drop”.

WWE 2K22Rikishi è anche un WWE Hall of Famer, ex campione intercontinentale, due volte World Tag Team Champion e WWE Tag Team Champion, noto per il suo balletto giocoso, l’aspetto elegante e il temuto attacco “Stinkface”. “The Samoan Bulldozer” Umaga – fratello di Rikishi – ha detenuto l’Intercontinental Championship due volte e ha terrorizzato le Superstar della WWE con il suo spaventoso face paint e il suo attacco duro. Il Banzai Pack è il primo DLC in arrivo per 2K22, i personaggi presenti nel pacchetto sono The Samoan Bulldozer Umaga, Rikishi, Yokozuna, Kacy Catanzano dal roster di NXT e Omos, superstar del roster di Raw.

Vai alla scheda di WWE 2K22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!