WWE 2K22: nuovi dettagli dal Ringside Report

Un nuovo video svela nuove info su WWE 2K22

Visual Concepts è ancora a lavoro su WWE 2K22, la cui uscita è prevista il mese prossimo e sta preparando una serie di video chiamati Ringside Report. Il primo episodio gira tutto intorno al gameplay, su come sia cambiato e su come le nuove meccaniche facilitino l’ingresso ai nuovi giocatori, sebbene si parli di un’esperienza complessa.

WWE 2K22 Ringside Report

Si parla anche del sistema di animazione, che ha reso i lottatori più responsivi. Il motore fisico è stato migliorato quindi anche i tavoli si romperanno in modo dinamico, oltre ai bastoni e molto altro. Le combo, eseguite combinando prese, attacchi pesanti e lievi, saranno complesse e personalizzabili. Anche il sistema di difesa è stato migliorato: per contrastare le prese e le combo i giocatori dovranno usare i breakers che verranno eseguite solo premendo gli stessi comandi dell’attaccante. Si potrà chiaramente anche schivare e non solo liberarsi dalle prese/combo. Vi sono quindi molte novità, introdotte anche all’interno dell’HUD. WWE 2K22 uscirà l’11 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Vi lasciamo al primo WWE 2K22 Ringside Report.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!