[Rumor] Gran Turismo 7 godrà di 60 FPS e ray tracing

Nuovi rumor per Gran Turismo 7

A giorni è atteso un nuovo State of Play dedicato in gran parte a Gran Turismo 7 , dove verranno sicuramente mostrati nuovi gameplay footage e saranno divulgati nuovi dettagli sul prossimo simulatore automobilistico. Sembra però che alcuni dettagli siano già stati leakati.

Gran Turismo 7 ray tracing

È stata pubblicata infatti una preview sul sito graco GameOver (adesso rimossa) dove il capo di Polyphony Digital boss, Kazunori Yamauchi, affermava che Gran Turismo 7 godrà di due modalità grafiche: una dove saranno garantiti i 60 FPS e l’altra dove sarà garantito anche il ray tracing, con nuovi effetti di luce, ombre e riflessi sui corpi dei veicoli. Il fatto che Gran Turismo 7 supporterà i 60 FPS era già stato confermato tempo fa, mentre il ray tracing è una novità. Prima era stata confermata la presenza del ray tracing solo nei replay quindi si tratta effettivamente di una novità o di un misunderstaing. Sicuramente si avranno comunque novità al prossimo State of Play. Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!