My Tamagotchi Forever approda sui dispositivi mobile!

Troppi ricordi.. non ce la faccio!

Se siete nati negli ’90 o prima sicuramente ricorderete i Tamagotchi, quelle simpatiche creaturine di cui prendersi cura in un palmo di mano. Ebbene, a partire dal 15 Marzo 2018 si ritorna indietro di più di 20 anni! Queste creature ritorneranno nella nuova veste mobile su iOS e Android: parliamo di My Tamagotchi Forever!

Vi mostriamo qualche immagine del gioco:

Ecco quanto ha rilasciato Bandai Namco riguardo il gioco, che include anche un simpatico concorso al quale potrete partecipare:

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che il nuovo gioco mobile sviluppato da Paladin Studios, My Tamagotchi Forever, sarà disponibile dal 15 marzo 2018 sui principali dispositivi mobili. Al momento, è possibile pre-registrarsi su Google Play con i giocatori che potranno anche partecipare a un concorso davvero speciale. Basta iscriversi su www.mytamagotchiforever.com per partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo! Il vincitore sarà estratto casualmente e potresti essere proprio tu!

My Tamagotchi Forever includerà alcune celebri modalità di gioco oltre ad altre inedite:

  • SVILUPPA il tuo personaggio di Tamagotchi: assicurati che mangi e si lavi, ricordandoti di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute.

  • DIVERTITI con il tuo personaggio di Tamagotchi: gioca ai mini-giochi ed esplorate insieme Tamatown, facendo amicizia con gli altri Tamagotchi.

  • EVOLVI i tuoi personaggi di Tamagotchi da un tipo a un altro in base a come ti prendi cura di loro. Chissà quale sarà il prossimo!

  • VIVI alcuni momenti memorabili insieme ai tuoi personaggi di Tamagotchi e i simpatici cittadini.

  • CONDIVIDI i tuoi momenti preferiti con gli amici.

  • SBLOCCA alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown.

  • CONFRONTA i tuoi progressi e le abilità per migliorare i tuoi Tamagotchi con gli amici.

  • FAI IL SOLLETICO ai tuoi personaggi di Tamagotchi: lo adorano!

Vi lasciamo al trailer ufficiale di My Tamagotchi Forever

My Tamagotchi Forever sarà disponibile al download per iOS e Android a partire dal 15 Marzo 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!