Myst: annunciato il remake del sequel di Riven

Un remake moderno rifatto completamente da zero.

Cyan ha annunciato un remake completo del gioco di avventura puzzle pubblicato nel 1997 e del sequel di Myst, Riven. Le piattaforme e una data di rilascio non sono state annunciate.

Riven

Ecco le domande frequenti sull’annuncio completo :

Q: Stai lavorando a un remake di Riven ?

R: Sì.

D: È un remaster o un remake moderno da zero?

R: È un remake moderno.

D: Questo remake punta e clicca solo come era l’originale Riven, o sarà attraversabile nello spazio 3D?

R: Il remake di Riven sarà completamente attraversabile nello spazio 3D. Eventuali altri metodi di navigazione supportati verranno annunciati in un secondo momento.

D: Perché ci è voluto così tanto tempo? Sono passati 25 anni!

R: Riven è uno dei giochi più apprezzati nella storia di Cyan. Non volevamo affrontarlo con leggerezza o frivolezza. Cyan è un piccolo studio indipendente. Volevamo assicurarci di poter affrontare un’impresa così difficile, costosa e complicata e farlo bene.

D: È questo il progetto Starry Expanse?

A: No, questo è un remake da zero di Riven di Cyan. Tuttavia, il team di Starry Expanse ha contribuito a dare il via a questo progetto. Vedi il nostro post sul blog qui per maggiori dettagli su questo.

D: Su quali piattaforme arriverà, quando uscirà, quali sono i requisiti di sistema… ecc.?

A: Non abbiamo ancora informazioni da condividere a riguardo.

D: Se ho acquistato una copia dell’originale Riven , riceverò una copia gratuita di questo remake?

A: Grazie per il tuo supporto nel corso degli anni! Ma no. Questo nuovo Riven non è un aggiornamento o un upgrade, è un moderno remake da zero che ha richiesto (e continuerà a richiedere) un notevole investimento di risorse.

D: Devo saperne di più! Dove posso trovare maggiori informazioni su questa nuova versione di Riven?!

R: Il modo migliore per stare al passo con il processo di sviluppo è iscriversi alla nostra newsletter Cyan Insider , poiché in genere condividiamo prima le ultime notizie con i nostri abbonati!

Oltre a ciò è stato anche pubblicato un teaser trailer che si aggiunge alle corpose informazioni preliminari su questo nuovo remake dello storico titolo del 1997.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!