Namco Bandai Games annuncia One Piece: Gigant Battle per DS

Issando il suo teschio con le ossa incrociate sull’albero maestro, Namco Bandai Games Europe S.A.S. annuncia che One Piece: Gigant Battle per Nintendo DS, sta salpando verso i sette mari per raggiungere l’Europa quest’anno. 

 

Sviluppato da Ganbarion, One Piece: Gigant Battle è un gioco fight action che comprende l’intero cast One Piece a partire dal capolavoro Eiichiro Oda. Il gioco rimane assolutamente fedele all’universo piratesco del manga, ricco di burle inaspettate e personaggi diabolici, con ambientazioni distruttibili e con gli attacchi, ormai familiari, dei già conosciuti personaggi che aiuteranno i fan a rivivere i migliori momenti dell’anime. Il gioco ripercorre il manga dal momento in cui l’equipaggio attraversa l’arcipelago Sabaondy fino alla battaglia di Marineford che conclude la prima era dell’equipaggio del Cappello di Paglia.

Nella modalità Pirate Grand Prix, i giocatori prenderanno il controllo della ciurma, affrontando molte missioni e lanciandosi in incredibili battaglie contro nemici formidabili. Numerose quest secondarie sbloccheranno nuovi personaggi e missioni extra. La modalità wi-fi Multiplayer permette, fino a 4 giocatori, di battersi per la supremazia piratesca attraverso una selezione di livelli impegnativi.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!