Naoki Yoshida conferma di voler lavorare su FFXIV

Il regista e produttore Naoki Yoshida ha confermato che non ha intenzione di lasciare il gioco.

Durante la lettera del Producer Live LXVIII, il regista e produttore Naoki Yoshida ha confermato che non ha intenzione di abbandonare il gioco, confermando il suo impegno a lavorare sul MMORPG. Ha anche discusso scherzosamente le uniche situazioni possibili che lo porterebbero potenzialmente a lasciare il team di sviluppo.

FXIV Endwalker moon

Ecco la dichiarazione esatta di Yoshida riguardo ai suoi piani per continuare a lavorare su FFXIV:

Personalmente, a meno che il CEO Yosuke Matsuda non dica: “Yoshida, devi andartene…” e anche allora, penso che lo combatterei. O se il team di sviluppo, il team operativo, volesse cacciarmi. O se, Dio non voglia, morissi. Questi sono gli unici casi estremi per cui prenderei in considerazione l’idea di lasciare il progetto XIV. Voglio continuare a lavorare su Final Fantasy XIV, quindi il vostro continuo supporto sarà sicuramente apprezzato.

Prima della presentazione, Yoshida ha discusso diversi pensieri sul gioco. Ad esempio, ha menzionato che non ci sono piani per portare elementi NFT in FFXIV. Tuttavia, ha espresso interesse per loro come concetto di business.

Final Fantasy XIV è disponibile per PlayStation4, PlayStation5 e PC. La lettera del produttore Live LXIX arriverà il 4 marzo 2022 e discuterà dell’aggiornamento 6.1.

Vai alla scheda di Final fantasy XIV Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!