NBA 2K12, nuovi dettagli per NBA Christmas Day Game

2K Sports annuncia oggi il piano per l’uscita di “NBA Christmas Day game” per NBA 2K12, l’ultima interazione del più venduto e più votato videogioco sulla NBA. NBA 2K12 fornirà una simulazione completa del “Christmas Day” con i match Knicks- Celtics, Mavericks-Heat, Lakers-Bulls, Thunder-Magic e Warriors-Clippers, offrendo ai fans un assaggio di come il campionato potrebbe aprirsi il 25 Dicembre 2011.

“Ci sentiamo come se il Natale fosse arrivato in anticipo qui a 2K Sports” dice Jason Argent, vice presidente marketing per 2K Sports. “Siamo molto eccitati dal fatto che la NBA stia tornando, così offriamo diversi modi ai nostri fans per unirsi a noi in questo emozionante momento”. Usando le innovative opzioni di NBA 2K12, le statistiche, i rosters e le classifiche saremo tutti aggiornati per l’inizio della stagione NBA, si potrà così ricreare in tempo reale l’andamento del
vero campionato. Gli utenti devono aspettarsi che ogni cosa possa venire replicata in NBA 2K12, da quello che succede durante la stagione, alla scelta dei Rookie ed i movimenti di mercato, fino ad addirittura la scelta delle nuove scarpe dei giocatori.
"

Durante la settimana del 19 Dicembre, 2K Sports utilizzerà dei video presi da NBA 2K12 per simulare il risultato di tutte e cinque le partite disputate durante il Christmas Day. Questi filmati forniranno una visione realistica e convincente dei principali eventi della giornata.

La modalità Leggende, il contenuto aggiuntivo per NBA 2K12, è ora disponibile via download su PlayStation®Network o Xbox LIVE® per the Xbox 360®. La Modalità Leggende crea un’unica e reale esperienza di pallacanestro per gli appassionati, grazie ad una nuova ambientazione che mostra una Times Square, simbolo di New York, in versione cell-shading. I Fans posso ora controllare 15 icone del basket, inclusi Michael Jordan, Magic Johnson, Larry
Bird, e Julius Erving nell’opzione “Greatest mode” di NBA 2K12. Ognuna di queste 15 leggende è stata meticolosamente ricostruita con un’ incredibile attenzione ai singoli dettagli, inclusi la riproposizione delle arene dell’epoca, le divise di allora, i movimenti contrattuali ed anche la presentazione della partita come veniva effettuata ai tempi. NBA 2K12 dispone anche di una nuova meccanica di tiro chiamata “Total Shot Stick Control” ed un nuovo sistema di post-play che permetterà ai fans di vivere un’esperienza senza precedenti nella simulazione del basket.

NBA 2K12 è ora disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, Wii, PSP e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!