Nel nuovo trailer di Mario + Rabbids: Kingdom Battle Luigi dabba

Anche Luigi si dedica a questa caratteristica mossa di ballo

Nell’ultimo trailer rilasciato da Ubisoft per Mario + Rabbids: Kingdom Battle, al secondo 25 circa, possiamo notare una feature molto interessante legata al personaggio di Luigi: può dabbare.

Il dabbing non è nuovo nei giochi Nintendo: già Donkey Kong in Mario Kart 8 Deluxe si esibiva in questa mossa.

Il fratello fifone del nostro idraulico preferito in Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un attaccante a lungo raggio. Ha una pistola di precisione  con la portata più alta rispetto a tutte le altre armi nel gioco e, una volta potenziata, diventa ancora più potente. Uno dei punti deboli di Luigi è che ha la salute più bassa fra tutti i personaggi, caratteristica spesso legata alle classi che attaccano a distanza.

Mario + Rabbids: Kindgom Battle è uno strategico a turni, uscito in esclusiva per Nintendo Switch il 29 Agosto. La nostra recensione ha assegnato al gioco un ottimo 88 su 100, che ha ricevuto anche ottime valutazioni anche a livello internazionale.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!