NEO: The World Ends With You, data d’uscita

Il sequel di The World Ends With You ha una data, rispettata l'estate 2021.

Il 23 novembre veniva annunciato il sequel di The World Ends With You del 2007, NEO, previsto per l’estate di quest’anno.

Sembra che nonostante la pandemia i lavori stiano procedendo bene, e Square Enix ha confermato che NEO: The World Ends With You arriverà sugli scaffali e negozi digitali il 27 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch e più in là per PC su Epic Games Store (dove di recente sono approdati i Kingdom Hearts).

Neo the world ends with you

Il seguito del GDR The World Ends with You vede come protagonista Rindo, che dovrà esplorare il cuore di Tokyo per svelare i misteri del terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare. Oggi è uscito anche un nuovo trailer che presenta il ricco cast di personaggi e il sistema di combattimento. Il trailer è disponibile su YouTube come di consueto:

NEO: The World Ends with You è ambientato in una Shibuya in stile anime 3D, con la colonna sonora composta da Takeharu Ishimoto – lo stesso del titolo originale – e con Tetsuya Nomura (Kingdom Hearts) ancora al timone come producer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!