Hot Wheels Unleashed: ecco il gameplay trailer

Uno sguardo alla pre-alpha

Ieri, durante la presentazione in live streaming di Hot Wheels Unleashed, l’Executive Producer di Milestone Michele Caletti e il Lead Game Designer Federico Cardini hanno guidato i fan in una full immersion per saperne di più sulle caratteristiche e sui contenuti unici del gioco.

Hot Wheels Unleashed

Il video di gioco ha anche alzato il sipario sui primi sei veicoli degli oltre 60 disponibili al D1. I primi sei rivelati sono: Rodger Dodger, Twin Mill, Rip Rod, Night Shifter, Dragon Blaster e Sharkruiser.

Presentando due minuti di puro divertimento racing ambientati nell’incredibile Garage, i futuri piloti possono dare un primo sguardo alle sfide imprevedibili che li attendono e sbirciare le numerose sorprese che dovranno affrontare, come i pezzi speciali della pista.

Hot Wheels Unleashed arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 30 settembre. Inoltre il gioco sarà anche disponibile sia su Steam che su Epic Games Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!