Neverwinter: annunciata la release di Avernus

Si torna su Neverwinter

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno ufficializzato la data di uscita del prossimo importante aggiornamento per il MMORPG free-to-play Neverwinter.

Avernus sarà disponibile dal prossimo 30 giugno su PC e successivamente su PlayStation 4 e Xbox One. L’ultimo aggiornamento continuerà e concluderà gli eventi del precedente aggiornamento Infernal Descent, accompagnando i giocatori in un emozionante viaggio nella desolazione dell’Avernus.

Neverwinter Avernus Zariel

L’espansione invierà giocatori vecchi e nuovi in un nuovo viaggio epico in cui potranno guidare macchine da guerra infernali, dipanare il misterioso passato dell’arcidiavola Zariel e scoprire come le loro azioni abbiano un impatto diretto sul mondo e lo facciano evolvere.

L’aggiornamento introdurrà anche contenuti epici narrativi che concluderanno la storia dell’aggiornamento precedente, basata sull’avventura Baldur’s Gate: Descent Into Avernus per la versione cartacea di Dungeons & Dragons.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!